Il processo produttivo

La realizzazione dell’infisso inizia con la fase di progettazione, affidata a qualificati professionisti, esperti di sofisticati strumenti informatici. Grazie a questi potenti software e alle competenze di chi li adopera, la SILVESTRIS INFISSI è in grado di assicurare un elevato standard qualitativo dei suoi serramenti.

Tutta la fase produttiva, dal caricamento dei dati di taglio fino all’imballaggio del prodotto, è seguita con attenzione in tutti i suoi passaggi. Grazie all’ausilio di macchine e computer di ultima generazione la SILVESTRIS INFISSI è in grado di offrire un servizio veloce, preciso e di alta qualità.

La realizzazione di ogni singolo serramento è eseguita grazie ad un impianto automatizzato e ad una catena di montaggio ad altissima precisione.

Macchine sempre all'avanguardia

L’uso della meccanica e dell’elettronica è la base del lavoro di produzione dei serramenti. La SILVESTRIS INFISSI da sempre utilizza macchine computerizzate all’avanguardia in tutte le fasi del processo produttivo, al fine di garantire il massimo della precisione e della qualità dell’infisso.